Centro Recupero Tossicodipendenti

Centro Specializzato per il recupero dei tossicodipendenti e alcolisti in italia

Il Centro di recupero tossicodipendenti Alfiere è un centro specializzato in disintossicazione. Le principali disintossicazioni affrontate in modo naturale sono : disintossicazione da hashish o hascisc, marijuana, eroina, metadone ( compreso subotex e suboxone ) cocaina e crack, ecstasy e metamfetamina , alcol.

Il Centro è una grande struttura collinare privata circondata dal verde e da ampi giardini, al suo interno ha un settore dedicato alla disintossicazione tramite saune, gli alloggi distribuiti in tre grandi ville di 1500 mq coperti e oltre 18.000 metri di giardini privati e spazi per la fase formativo/ pedagogica, con piscina e campo di calcio. Il luogo in cui sorge il Centro Alfiere è il posto ideale dove svolgere un percorso di recupero e disintossicazione. Le colline del Montefeltro fanno da cornice e creano lo spazio ideale per passeggiate e le assistenzenecessarie. La posizione prossima al mare rende il clima salubre e temperato facilitando l'adattamento in fase di stinenza.

numero verde gratuito 800 170 99

Accoglienza Immediata

L'accoglienza al centro avviene in breve tempo

Entrare e intraprendere il percorso di recupero e disintossicazione al Centro Alfiere è molto semplice e rapido. Non sono necessarie le lunghe liste di attesa di norma richieste al tossicodipendente. Chiamando il numero verde 800 170 997 si puo' parlare direttamente con un operatore, esporre la situazione e chiedere la consulenza immediata. Le consulenze possono avvenire i sede o nella tua regione, provincia e città. Se desideri avere l'aiuto di un nostro consulente nel convincere un familiare ad intraprendere il programma puoi farlo molto velocemente e con il migliore dei risultati.

numero verde gratuito 800 170 997

Ci prendiamo cura del tossicodipendente.

L'Aspetto umano del recupero tossicodipendenti per noi è molto importante

Grazie all'aiuto costante dei molti operatori il tossicodipendente non è solo con il suo problema. Ci si rende conto che ogni uomo è un " universo indipendente " ed ha la propria esperienza e il proprio vissuto. Ognuno di noi risponde alle circostanze in modo diverso da un altro individuo. E' per questo motivo che il percorso è individuale e ogni ospite viene aiutato singolarmente a comprendere le sue problematiche e le ragione che sono alla base della sua dipendenza .

numero verde gratuito 800 170 997

Organizza un colloquio in sede o nella tua citta

sulla sinistra puoi cliccare sulla tua regione e chiamare il n° verde richiedendo un colloquio immediato

Puoi chiamare 24 ore al giorno al numero verde 800 170 997 e chiedere un colloquio nella tua città. I nostri operatori sono tra le persone piu' indicate nel risolvere i problemi di tossicodipendenza.