Un programma Breve

Centro Alfiere per il recupero tossicodipendenti e alcolisti in italia

Un programma di breve durata ma innovativo e serio, consolidato da 40 anni di successi in 39 paesi del mondo.

Molte persone cadute nella trappola della tossicodipendenza o dell'alcolismo si ritrovano in una situazione in cui vorrebbero fare qualcosa per risolvere la loro dipendenza mà le circostanze non lo permettono , allora nel tentativo di risolvere il problema cominciano ad usare metadone o subotex o psicofarmai o altre droghe che non lo risolvono mà lo aggravano e lo spostano avanti nel tempo. Le persone cominiciano ad usare metadone o altre droghe sintetiche perchè questo ( in apparenza ) sembra far condurre una vita normale al tossicodipendente . La verità è che sono trappole ancora piu' grandi.

numero verde gratuito 800 170 997

Percorso Breve

Un Programma di disintossicazione da droga e alcol tramite saune che dura mesi e non anni

Il programma di riabilitazione Narconon si compone di specifiche fasi che portano una persona fuori dal desiderio compulsivo di assumere droghe e alcol , il programma stesso dura per il tempo necessario a completare ogni fase del programma ( alcuni mesi ) e non oltre. Non ha lo scopo di " contenere" l'ospite all'interno di un ambiente dove non esiste droga, ma portarlo a essere in grado di vivere in un ambiente dove avendo risolto le sue problematiche e' in grado di vivere onestamente e produttivamente.e.

numero verde gratuito 800 170 997

La nostra missione

Il nostro scopo e un futuro senza droghe in cui ogni uomo sia libero di fiorire e prosperare

 Personalmente crediamo che questa attività, in questo momento, sia una delle più vitali che ci sia. Insieme , tutti gli staff, i ragazzi, i genitori e i conoscenti, tutti possiamo cambiare il nostro futuro e lo possiamo modellare e dargli la forma di una vita più sicura sana e felice per tutti quanti. Ragazzi liberi dalla droga e felici, sono il nostro futuro .

numero verde gratuito 800 170 997

Organizza un colloquio in sede o nella tua citta

sulla sinistra puoi cliccare sulla tua regione e chiamare il n° verde richiedendo un colloquio immediato

Puoi chiamare 24 ore al giorno al numero verde 800 170 997 e chiedere un colloquio nella tua città. I nostri operatori sono tra le persone piu' indicate nel risolvere i problemi di tossicodipendenza.