Un programma naturale al 100%

Nessuna droga sostitutiva puo' liberarti

Dal 1966 riabilitiamo i tossicodipendenti di tutto il mondo in piu' di 150 centri, senza l'uso di nessuna droga farmacologica o sostitutiva e con ampio successo. Questo è un dato di FATTO. Uno staff di operatore è in ascolto al n° 0721 40 40 74 e lavora per dare le corrette informazioni su un metodo di disintossicazione natura e a breve termine , chiama ed esponi la situazione, riceverai un valido aiuto.

Le informazioni false creano altre dipendenze

 

Le informazioni pubblicate e molte delle terapie offerte oggi, hanno confuso le persone riguardo al problema "droga" ed hanno contribuito a far nascere l’idea fasulla che la dipendenza da alcol e droghe possa essere risolta da una “famosa pillola magica” o da una "cura istantanea” al problema. ( problema da scoprire in futuro.....forse ) Non è così né lo sarà mai. Non esiste “la pillola” che fa passare la dipendenza.

numero verde gratuito 800 170 997

Cosa fanno le droghe sostitutive come il metadone e suboxone

Gli effetti sull'organismo e sulla persona del metadone e del suboxone, subote etc.

Uno dei primi effetti tossici e distruttivi che le droghe e i farmaci ( metadone , subotex , psicofarmaci etc. etc) provocano è ridurre notevolmente e rapidamente le scorte alimentari nell’organismo della persona che le assume, lo puoi vedere tu stesso con i tuoi occhi sul viso e sul fisico di chi le assume.

Vitamine, minerali e aminoacidi sono il "carburante" di cui il corpo ha bisogno per funzionare bene e per guarire, quando serve. L’uso di droghe o altri farmaci che promettono di ridurre il desiderio di droga o addirittura di farlo sconparire in verità consumano molto velocemente questo carburante e mentre ti anestetizzano ti consumano lentamente.

Per essere ancora piu' chiari significa che : ti uccidono lentamente senza farti sentire i troppo dolore. Proprio come la droga o l'alcol.

numero verde gratuito 800 170 997