Dal 1966 un Metodo naturale al 100 % che funziona

La metodologia narconon ha riabilitato decine di migliaia di tossicodipendenti

Dalla sua apertura in fase residenziale avvenuta nel 1966 a Phoenix in Arizona il metodo Narconon ha costantemente e con enorme successo riabilitato e recuperato decine di migliaia di tossicodipendenti di tutto il mondo.

E' un metodo in poche parole FUNZIONALE. Non si limita a strappare la persona alla tossicodipendenza ma ripristina la condizione precedente alla tossicodipendenza e da li' riprende a formarlo aiutando a fare un percorso che a causa della tossicodipendenza non ha potuto fare. Il percorso di crescita e responsabilità. Il tossicodipendente ha fatto molta strada all'indietro, ha perso stima e fiducia nei propri confronti trovando conforto in un a droga che lo ha intossicato e debilitandolo fisicamente e lo ha confuso mentalmente. Non è piu' consapevole delle sue reali capacità e sente di non provare piu' piacere nella vita se non con l'uso di droga. Il metodo Narconon ripristina ognuno di questi aspetti. Restituisce integrità fisica , chiarezza e lucidità mentale. Restituisce e rafforza le capacità di cui la persona ha bisogno per cominicare a raggiungere i suoi obiettivi, diventare indipendente e conquistare la sua vita.

numero verde gratuito 800 170 997

Perchè scegliere il nostro metodo

La metodologia narconon ha riabilitato decine di migliaia di tossicodipendenti

La scelta di un programma completo, seguito da specialisti e che porti alla luce le reali cause di una dipendenza e che aiuti il soggetto nell'affrontare tutti i passi necessari, è il primo passo da intraprendere.

La persone è accompagnata passo dopo passo attraverso queste fasi da assistenti e collaboratori addestrati e altamente qualificati. Le cause e i fattori che hanno determinato la dipendenza vengono individuati e superati in piena collaborazione e gli ospiti sono seguiti personalmente e in modo soggettivo sin dalla loro accoglienza. La tossicodipendenza viene affrontata con un approccio a 360 ° e nessun aspetto del problema viene tralasciato.

numero verde gratuito 800 170 997