Astinenza Assistita 24 ore /24

La metodologia narconon ha aiutato migliaia di tossicodipendenti di tutto il mondo a superare l'astinenza da droghe e alcol

Il Centro Alfiere ha dedicato un lato intero della sua struttura al superamento della crisi di astinenza da droghe e alcol. Il tossicodipendente durante questa fase è ospitato in camera singola. L'ospite è aiutato 24 ore al giorno da operatori e ragazzi avanti con il loro percorso. Al suo ingresso viene visitato per una prima anamnesi medica. Vengono prescritte tutte le analsi i necessarie. Viene redatto un piano di reintegrazione vitaminica, assume costantemente calcio, magnesio e i minerali necessari che invece ha perso a causa della sua tossicodipendenza. Riceve continue assistenze specifiche per il suo problema e continuo sostegno morale.

Al Centro Alfiere di Pesaro dopo anni di esperienza e di lavoro con i tossicodipendenti di tutte le età, regioni italiane e fasce sociali abbiamo la metodologia corretta per assistere una persona in carenza da droga o alcol e sappiamo che Il tossicodipendente ha solo paura di essere lasciato solo con il suo problema e che gli altri non capiscano quello che egli stà provando.

  • Nel nostro centro lo aiutiamo a non sentire troppo dolore
  • Riceve assitenza 24 ore al giorno
  • Di notte non è solo ed è aiutato dall'assistente .
  • C'è sempre un operatore o un collaboratore con lui durante tutta la giornata
  • Assume vitamine, minerali , calcio, magnesio e integratori che lo aiutano a riparare ai danni arrecati dalla droga
  • Durante la fase di astinenza è' ospitato in camera singola così da non sentire ulteriori disagi
  • Non è solo con il suo problema e gli ospiti del centro che hanno già passato l'astinenza sono una testimonianza diretta e concreta del risultato.

Il centro si avvale anche dell'aiuto di ex-tossicodipenenti che dopo aver risolto il loro problema hanno deciso di dedicarsi a chi non lo ha ancora risolto, in spirito di fratellanza. Questi collaboratori sono un bene prezioso perchè hanno una marcia in piu'. Hanno attraversato loro stessi il problema e sanno come aiutare.

numero verde gratuito 800 170 997

Come Aiutare

Se vuoi veramente aiutare un tossicodipendente da droga devi affidarti a persone che ne conoscono e comprendono il comportamento perchè hanno esperienza diretta e sono specialisti nel settore. Il nostro centro dal 1994 ad oggi ha aiutato centinaia di persone a superare l'astinenza da droga con il minimo disagio.

Devi comprendere che Il pensiero dominante di un tossicodipendente è : come faro' per non soffrire e come faro' a non " sentire " l'astinenza ?

L'Idea di non riuscire a superare l'astinenza da droghe a causa del troppo dolore, di non riuscire a dormire , di star male, di soffrire e di vomitare sono la sua preoccupazione principale. Ha provato a "smettere di colpo " ed è stato troppo male e non sapendo in che modo affrontare la situazione è ritornato ad usare droga, diventando vittima dell'unica "apparente soluzione" e cioè usare ancora droga o sostituti. Noi lo aiutiamo ad affrontare e superare tutti i sintomi associati all'astinenza

numero verde gratuito 800 170 997

Narconon 40 anni di successi

Dalla sua apertura ad oggi sono tantissimi i tossicodipendenti di tutte le regioni italiane che si sono rivolti a noi per il superamento della crisi d'astinenza, superandola senza troppi disagi fisici che ne conseguono e riabilitandosi dal fallimento dei precedenti tentatvi di superare l'astinenza dall'eroina.

 

Con noi non sei solo!

Vuoi smettere con la dipendenza da droga e superare l'astinenza? chiamare oggi puo' essere la fine di un incubo e l'inizio di una nuova vita .

numero verde gratuito 800 170 997